Bici da strada14° EDIZIONE PEDALA CON I CAMPIONI

Eccezionale offerta dei nostri Bike Hotels in occasione della 14° “Pedala con i campioni”

In accordo con la Società Ciclistica Alfredo Binda, organizzatrice dell’evento, 50% di sconto su tutti i pernottamenti inclusa la prima colazione durante la manifestazione. L’offerta è riservata ai partecipanti iscitti alla manifestazione e ai loro accompagnatori.

L’8 dicembre pedala con i campioni e scegli le strutture di Lago Maggiore Bike Hotels per il tuo soggiorno: il vantaggio concreto di uno sconto a te dedicato ed una accoglienza da campioni!

La manifestazione  Pedala con i Campioni è promossa a scopo benefico dai professionisti ed ex professionisti del ciclismo varesino e allestita dalla Società Ciclistica Alfredo Binda, organizzatrice della Tre Valli varesine e promotore dei Campionati del Mondo di Varese 2008.  Tra i partecipanti alla manifestazione di Brinzio ci sono il professionista varesino Eugenio Alafaci, Valentina Carretta, la giovane promessa del ciclismo nazionale Fabio Aru e l’ex tricolore Enrico Gasparotto, questi ultimi portacolori dell’ Astana Pro Team. E l’ultima ora sulle partecipazioni l’ha data Stefano Zanini nella conferenza stampa di presentazione:  “Saremo lieti di avere anche tanti ciclisti professionisti tra cui spicca sicuramente il nome di Vincenzo Nibali;  altri miei colleghi e amici, tra cui Paolini, Colli e Delle Stelle saranno tra i protagonisti della nostra pedalata”.

Conferenza stampa del 3 dicembre all'Hotel Ungheria di Varese con Stefano Zanini, Sergio Gianoli e Enrico Oldani

Conferenza stampa del 3 dicembre all’Hotel Ungheria di Varese con Stefano Zanini, Sergio Gianoli e Enrico Oldani

Tutti sul numero di partecipazione porteranno la scritta “Forza Bruno” dedicata a Bruno Arena, l’artista varesino che sta attraversando un momento difficile. Nel dopo gara ci sarà anche la possibilità di fermarsi a pranzo con alcuni dei campioni presenti all’iniziativa sempre più punto di riferimento per il ciclismo invernale.

Per usufruire dell’offerta nei nostri Bike Hotels:

  • In automatico ti verrà calcolata la tariffa scontando il pernottamento al 50%; prima del check out ti verrà richiesto di esibire l’iscrizione alla gara (almeno 1 partecipante per ogni prenotazione)
  • Oppure contatta direttamente i nostri hotel e chiedi l’offerta: “Pedala con i Campioni 2013”.
  • L’offerta è valida per i pernottamenti da giovedì 5 dicembre a lunedì 9 dicembre inclusi

I commenti sono chiusi.